Soggiorno elegante di uno chalet di montagna in legno scuro e pietra. La parete principale è valorizzata dalla carta da parati materica Chanousia, che fonde la maestosità fredda del Cervino con l'inaspettato calore di dettagli botanici macro, conferendo alla stanza un lusso colto e intimo.
CHANOUSA
La mappa del valico era spiegata sul tavolo grezzo, tenuta ferma ai bordi da due tazze di brodo fumante. Oltre i vetri del rifugio, il sibilo della tormenta. «A duemila metri la roccia uccide,» sussurrò Émile, piantando un dito al centro della mappa. «Il ghiaccio non ha pietà. È superbia, Pierre. Perché ostinarsi a piantare un fiore sull'orlo dell'abisso?» L'abate Chanoux non rispose subito. Sfiorò un pallido ranuncolo essiccato tra le pagine del suo taccuino. «Tu vedi un limite a cui arrendersi, Émile. Ma noi abbiamo il dovere dell'inaspettato,» mormorò l'abate. «La montagna impone la sua brutalità; noi le risponderemo con la grazia. Quando l'alpinista arriverà lassù, convinto di aver conquistato solo un deserto di granito, troverà un petalo intatto contro il permafrost. E se il ghiaccio brucerà le mie radici, io le ripianterò. Finché la roccia non imparerà a convivere con la bellezza.» Concepita per l'interior design di baite contemporanee, chalet di lusso e strutture dell'hôtellerie, questa carta da parati fonde l'estetica del paesaggio alpino italiano al calore del design materico. Rinnova i tuoi spazi con "Chanousa", la carta da parati pensata per arredi di case di montagna, baite e chalet che fonde artigianalità e sostenibilità. Un progetto sartoriale su misura: personalizza i colori e modella il design per adattarsi perfettamente alle tue pareti e ai tuoi mobili. Realizzata a Torino e spedita in tutte le Montagne, "Chanousa" garantisce sicurezza e bellezza duratura grazie a inchiostri ecologici inodori e supporti di qualità: dalla Fibra Naturale al Tnt Vinilico, fino alla Fibra di Vetro impermeabile per bagni e cucine. [hr]
Codice prodotto Dimensioni Superficie
1683 A progetto Controlla il tipo di carta
 
Grammatura Tessuto base Caratteristiche
195 g/m2 Carta 100% pura cellulosa Buona resistenza alla luce Senza PVC certificato FSC Resistente all'acqua Stabile dimensionale Classificazione al fuoco D-s1, do (ISO EN 13501-1: 2007)
[hr] [CP_CALCULATED_FIELDS id="1"]
45,00 al mq Scegli la carta